Cina, Pechino

Distretto di Changping,Shisanling Città

Ematuria e malattia renale

L'ematite, o sangue nelle urine, è un sintomo comune nei pazienti con malattie renali e si riferisce alla presenza di globuli rossi nelle urine. In generale, l'ematuria può essere classificata in due parti, ematuria macroscopica e ematuria microscopica. Il primo può essere visto da occhi nudi e quest'ultimo dovrebbe essere testato al microscopio.

Quando le persone vedono il sangue nelle urine, può essere una cosa spaventosa e può essere correlata alla malattia renale. Per favore non preoccuparti, è necessario che tu impari sulle cause e sul trattamento dell'ematuria e delle malattie renali.

Ecco le possibili cause del sangue nelle urine:

Esercizi faticosi. Dopo aver fatto degli esercizi intensi, l'ematuria può essere trovata ad occhio nudo e può essere correlata a traumi o scomposizione dei globuli rossi.

Droga. In determinate circostanze, l'uso di determinati farmaci può anche causare sangue nelle urine, come l'aspirina, la penicillina e l'eparina diluente del sangue e così via.

Infezione delle vie urinarie (UTI). L'UTI è una malattia comune e l'ematuria può verificarsi quando i batteri entrano nei reni dal flusso sanguigno. Oltre all'ematuria, le persone possono anche ottenere altri segni con l'UIT, come febbre, dolore al fianco, ecc.

Disturbi ereditati. L'emaruria può verificarsi anche in alcune malattie genetiche come la PKD, l'anemia falciforme e la sindrome di Alport.

Fatta eccezione per i suddetti fattori, i calcoli renali, la prostata ingrossata, la glomerulonefrite, ecc. Possono anche portare a sangue nelle urine.

Trattamento per ematuria nella malattia renale.

il trattamento per l'ematuria nella malattia renale dovrebbe essere basato sulle cause sottostanti.

- Se è causato da esercizi pesanti, i pazienti non devono prendere alcuna misura, solo avere un buon riposo, e possono scomparire entro diversi giorni o una settimana.

- Se è correlato a infezioni UTI o renali, gli antibiotici dovrebbero essere usati per trattare le infezioni.

- Se l'ematuria è causata dall'uso di droghe, i pazienti devono chiedere consiglio al medico e interrompere le medicine cambiando un altro tipo.

- Per quanto riguarda i calcoli renali, le piccole pietre possono essere lavate fuori bevendo molta acqua ogni giorno, e le pietre più grandi dovrebbero essere rimosse chirurgicamente.

Pertanto, conoscere le cause prima è molto importante per le persone con ematuria e i pazienti devono prendere un trattamento tempestivo ed efficace per controllare i sintomi con malattia renale. Qualunque cosa non chiara, siete invitati a inviarci un'e-mail immediatamente. Grazie per il tuo tempo.

Articolo precedente:fine

Articolo successivo:Mal di schiena e malattie renali

Si prega di lasciare le vostre informazioni. Il nostro medico vi contatterà entro 24 ore e vi chiederà di rispondere ai vostri problemi renali gratuitamente.