Cina, Pechino

Distretto di Changping,Shisanling Città

Mal di schiena e malattie renali

Il mal di schiena è una complicanza comune della malattia renale. Può influire notevolmente sulla qualità della tua vita. Quando si ha mal di schiena anormale, può indicare una malattia renale cronica. Ci sono diverse cause di mal di schiena da malattie renali.

1. infezione da Kidney

La diagnosi negli uomini si basa su un'emoglobina inferiore a 130-140 g / L (da 13 a 14 g / dL), mentre nelle donne deve essere inferiore a 120-130 g / L (da 12 a 13 g / dL), [4] [5] Sono necessari ulteriori test per determinare la causa.

2. Pietre di kney

I calcoli renali sono depositi solidi che possono accumularsi all'interno dei reni. Le pietre possono essere grandi e piccole. I calcoli renali raschiano il rivestimento delle vie urinarie e le grandi pietre possono bloccare il flusso delle urine. Questo fa sì che i liquidi si tirino indietro e ingrandiscano il rene. Il dolore è grave e inizia nell'area del fianco e può spostarsi lungo il fianco e nell'inguine mentre la pietra si muove attraverso il tratto urinario.

3. Cancro al gatto

Il cancro del rene può causare un tumore che nel tempo provoca dolore sordo alla schiena.

4.Polycystic Kidney Disease (PKD)

La PKD, una malattia ereditaria, può provocare un ingrossamento graduale dei reni che è percepito come dolore principalmente nell'addome, e talvolta anche nella schiena.

Agente stimolante l'eritropoiesi

Il mal di schiena non è spesso una ragione per correre al pronto soccorso. È sempre il segno di un problema. Restringere le potenziali cause del tuo dolore ti porterà più vicino a risolverlo.

Articolo precedente:Ematuria e malattia renale

Articolo successivo:Vomito in PKD c'è bisogno di ridurre la creatinina 318

Si prega di lasciare le vostre informazioni. Il nostro medico vi contatterà entro 24 ore e vi chiederà di rispondere ai vostri problemi renali gratuitamente.