Cina, Pechino

Distretto di Changping,Shisanling Città

Pediluvio

Quando vedi Foot Bath, potresti non essere strano. Ma in che modo viene trattata la malattia renale o l'insufficienza renale? In questo articolo, diamo una rapida occhiata.

Cos'è il pediluvio?

Foot Bath non è semplicemente per lavare i piedi, ma per immergere i piedi in una vasca di acqua calda, in cui ci sono molti ingredienti attivi di erbe, mentre quelle erbe sono prescritte in base alle proprie condizioni. A causa dei vari punti terapeutici e della permeabilità capillare della pelle, i principi attivi delle erbe possono andare nel sangue e aiutare a migliorare la condizione renale.

Effetto a breve termine del pediluvio per pazienti renali

-Avere un sonno profondo durante la notte. L'insonnia è un sintomo comune di pazienti renali. Dopo aver fatto il pediluvio, la qualità del sonno sarà notevolmente migliorata.

-Migliorare la circolazione sanguigna in modo da migliorare l'ischemia e l'anossia.

-Sostenere l'essenza vitale nei reni in modo da aiutarli a riprendersi.

-Elimina i fattori patogeni dai canali principali e collaterali per prevenire ulteriori danni ai reni.

-Rimuovere i massicci prodotti di scarto dal corpo. Durante il trattamento, si suda molto, con cui i rifiuti possono essere passati dal corpo.

-Allevia dolore articolare

-Prestare prurito della pelle

-Migliorare l'appetito

-Rendi calde le mani e i piedi freddi

-Rieve gonfiore

-Rendere l'immunità

Come prendere il Foot Bath correttamente?

Prima di tutto, estrarre 2000 ml di sostanze solubili in acqua delle piante medicinali facendo bollire.

In secondo luogo, mettere l'estrazione nella vasca.

In terzo luogo, immergere i piedi nella vasca, nel frattempo il liquido dovrebbe essere su punti bilaterali Zusanli. Mantenere la temperatura al di sotto dei 40 ° C e tenerla per circa 40 minuti. È preferibile una vasca per i piedi con funzione di massaggio.

Nota: il pediluvio da 7 giorni è un piccolo corso di trattamento e 49 giorni è un grande corso.

Come ottenere un effetto migliore per i pazienti renali?

Anche se il Foot Bath può trarre tanti benefici per la tua condizione renale, non è abbastanza per te controllare bene la malattia. Per ottenere un effetto migliore, dovrebbe essere usato insieme ad altri trattamenti. Nel nostro ospedale, l'Osmoterapia Micro-Cinese, il Pediluvio, la Miscela Mai Kang e la medicina orale cinese sono un trattamento sistemico per riparare i danni ai reni e ripristinare la funzionalità renale.

Dove puoi trovare gli ingredienti di Foot Bath?

Foot Bath è una specie di medicina cinese. Dopo l'osservazione, l'ascolto, l'interrogatorio e l'assunzione di impulsi, i quattro metodi tradizionali di diagnosi, i medici ti diranno quali sono le erbe che usi in Foot Bath. Ora puoi contattare il nostro medico online per ottenere maggiori informazioni corrispondenti.

Articolo precedente:fine

Articolo successivo:Quale opzione facciamo se il livello della creatinina è 392 nella nefrite di Lupus

Si prega di lasciare le vostre informazioni. Il nostro medico vi contatterà entro 24 ore e vi chiederà di rispondere ai vostri problemi renali gratuitamente.