Cina, Pechino

Distretto di Changping,Shisanling Città

Medicina orale cinese

La medicina cinese di erbe è una parte importante della medicina tradizionale cinese (TCM), che è stata utilizzata in campo medico, da più di 3.000 anni fa nell'antica Cina. Eppure nel corso della sua storia si è continuamente sviluppato in risposta alle mutevoli condizioni cliniche, ed è stato sostenuto dalla ricerca in ogni aspetto del suo utilizzo.

Cos'è la medicina erboristica cinese?

La fitoterapia cinese è una terapia a base di erbe in cui il terapeuta utilizza erbe naturali per affrontare malattie e condizioni mediche. Le medicine erboristiche sono composte da radici, rami, foglie, semi, fiori, frutti, ecc. Più di 3.000 diversi tipi di erbe possono essere utilizzati per problemi medici in Cina. E tra loro, sono comunemente usate circa 500 erbe. Le erbe cinesi sono prescritte per normalizzare l'energia squilibrata, o Qi, che scorre attraverso i meridiani invisibili nel corpo e mantiene la salute in equilibrio.

Come viene eseguita la medicina di erbe cinese?

La fitoterapia cinese viene assunta in varie forme. E il più comune è la somministrazione orale in cui le erbe prescritte sono bollite nell'acqua calda. E i pazienti sono invitati a bere il liquido a base di erbe. E altre forme di medicina erboristica cinese includono liquore medicinale, cerotto, tisana, applicazione esterna, terapia alimentare medica, ecc.

L'Osmoterapia Micro-Medicina Cinese è una nuova forma di medicina di erbe esterna progettata che applica la speciale borsa sulla pelle posteriore per migliorare la funzionalità renale.

Benefici per la gestione della malattia renale

Le erbe cinesi diventano un nuovo popolare tra i pazienti con malattie renali. Mostra almeno i seguenti benefici per i reni danneggiati.

- Riparare i reni danneggiati. Le erbe cinesi aiutano a promuovere la circolazione sanguigna dei vasi sanguigni su tutto il corpo. Alcune erbe speciali aiutano a trattare i vasi sanguigni minuscoli renali danneggiati. Con la circolazione renale, l'ossigeno e il sangue saranno trasportati a vasi e tessuti renali danneggiati, riparando i reni danneggiati e migliorando la funzionalità renale.

- Alleviare i sintomi e le complicanze. Gli obiettivi delle erbe cinesi non si occupano solo dei danni ai reni stessi, ma ottengono anche un equilibrio di tutto il corpo della tua salute. I pazienti di solito trovano i loro sintomi, come ipertensione, stanchezza, cattivo sonno e sangue nelle urine ecc., Alleviati dopo il trattamento a base di erbe. Inoltre, alcune erbe sono buone per uccidere le infezioni. Questo è molto utile nei pazienti con malattie renali.

- Compensare gli effetti collaterali del trattamento. Prima di assumere la medicina a base di erbe, il medico effettuerà una diagnosi completa e prescriverà una formula a base di erbe alle proprie condizioni. Alcune erbe sono per il miglioramento della funzione renale, alcune per alleviare i sintomi e il resto sono per dilatare gli effetti collaterali delle erbe stesse e altri trattamenti che stai prendendo.

Ci sono effetti collaterali della fitoterapia cinese?

Le reazioni avverse possono verificarsi con qualsiasi forma di medicina. Nel caso della fitoterapia cinese questi sono rari. Le erbe cinesi non hanno effetti collaterali, se sono prescritte correttamente. Quindi, è importante consultare un professionista esperto di erbe e fare una diagnosi corretta in primo luogo.

Alcune erbe sono dannose per i reni e queste erbe sono chiamate tossine renali, come akebiaquinata, radix aconiti agrestis, leonurus, Aristolochia contorta ecc. Dovrebbero essere evitate per i pazienti con malattie renali.

È giusto comprare la fitoterapia cinese direttamente dal negozio di erbe?

Anche se la medicina erboristica cinese di solito non ha effetti collaterali e relativamente sicura per la maggior parte delle persone. Si è ancora suggerito di ricevere suggerimenti da un erborista certificato in primo luogo.

Perché il tuo medico di solito prescrive una combinazione di erbe più di una singola?

Ogni erba ha effetti diversi sulla tua salute. Un'erba singola può riguardare solo un aspetto dello squilibrio di una persona, ma una formula può essere adattata per affrontare l'intera gamma dello squilibrio a livello costituzionale.

Dos e cosa non fare

- Ti viene suggerito di apportare alcuni cambiamenti specifici nella tua dieta quando prendi medicine a base di erbe. Nessun cibo piccante, niente alcol è buono.

- Se sei incinta, dovresti fare un'ulteriore consulenza con il tuo terapeuta, in primo luogo perché alcune erbe forti hanno effetti molto potenti.

- È sempre una buona idea ricevere consigli da un erborista prima di prendere le erbe cinesi.

Articolo precedente:Agopuntura

Articolo successivo:Creatinina 480 e rimedio di erbe cinese è possibile evitare la dialisi

Si prega di lasciare le vostre informazioni. Il nostro medico vi contatterà entro 24 ore e vi chiederà di rispondere ai vostri problemi renali gratuitamente.