Cina, Pechino

Distretto di Changping,Shisanling Città

Edema e malattia renale

L'edema o l'edema possono essere causati da molti fattori. Questo è il motivo per cui molte persone non si rendono conto di avere una malattia ai reni fino a quando non sono presenti molti altri sintomi. Oggi discutiamo di gonfiore e malattie renali. Spero che questi sintomi possano attirare la tua attenzione.

In che modo la malattia renale causa l'edema?

Uno è una massiccia perdita di proteine. Quando le proteine ​​poltiche escono dal corpo, la pressione osmotica colloidale plasmatica diminuirà in modo tale che il fluido nel sangue entri nello spazio del tessuto, portando a gonfiore.

L'altra è la compromissione della funzionalità renale. Il rene è un organo per rimuovere il liquido in eccesso dal corpo. Quando la funzione renale diminuisce, il liquido viene trattenuto nel corpo, dando luogo a gonfiore.

Trattamento per edema nella malattia renale

-Concetto convenzionale

È usare diuretici o pillole d'acqua per espellere il liquido in eccesso dal corpo. Se l'edema è causato da proteinuria, vengono spesso utilizzati steroidi o immunosoppressori. A breve termine, è utile, ma questo è solo un sollievo medico temporaneo.

-Il nostro trattamento per l'edema

La causa principale dell'Edema è il danno renale, quindi abbiamo deciso di riparare il danno renale e promuovere la funzione renale. Il trattamento che usiamo è la medicina cinese. Da una parte, può sfruttare i pori della pelle, i reni e il tratto intestinale per rimuovere il liquido in eccesso dal corpo per aiutarti a recuperare rapidamente dall'edema. D'altra parte, può aiutare a creare un buon ambiente del sangue per l'auto-guarigione dei reni. Con il miglioramento della funzione renale, il fluido può essere trasferito fuori dal corpo in modo naturale. E poi il gonfiore svanirà.

Dieta per pazienti renali con edema

La dieta è una parte importante del trattamento di Edema.

-Se ha un edema grave e ipoproteinemia, si raccomanda un apporto proteico di 1 g / kg al giorno e più del 60% di proteine ​​di alta qualità. Se ha un edema lieve o moderato, l'assunzione di proteine ​​deve essere limitata a 0,5-0,6 g / kg al giorno, mentre deve essere consumata molta energia, circa 125,5-146,4 kJ / kg (30-35 kcal / kg). -Se hai un leggero edema e il volume delle urine è superiore a 1.000 ml / die, non è necessario limitare l'assunzione di acqua e l'assunzione di sodio dovrebbe essere limitata a 3g / giorno, non solo il sale, ma anche cibo e bevande che contiene sodio. Se ha un edema grave e una minore quantità di minzione, l'assunzione di acqua deve essere limitata a 1000 ml e si raccomanda di assumere alimenti privi di sale.

L'edema e la malattia renale sono strettamente associati. Se sei turbato da un tale sintomo, dovresti dare importanza e iniziare il trattamento il prima possibile. Per ulteriori informazioni sulla malattia renale, si prega di lasciare un messaggio qui sotto o contattare il medico online.

Articolo precedente:Come fa la diarrea a causare insufficienza renale acuta

Articolo successivo:Alta creatinina e malattia renale

Si prega di lasciare le vostre informazioni. Il nostro medico vi contatterà entro 24 ore e vi chiederà di rispondere ai vostri problemi renali gratuitamente.