Cina, Pechino

Distretto di Changping,Shisanling Città

Nausea e vomito per malattia renale

Nausea e vomito sono due sintomi comuni per i pazienti con malattie renali, specialmente per quelli con insufficienza renale. Questi due disagi influenzeranno l'appetito dell'insufficienza renale e abbasseranno la loro qualità di vita. Pertanto, è molto importante che i pazienti con malattie renali conoscano bene le cause e il trattamento con nausea e vomito.

In generale, la nausea e il vomito nella malattia renale possono essere causati da una varietà di condizioni.

1. enorme perdita di proteine

A causa del grave declino della funzione renale, i pazienti possono assumere una grande quantità di proteine ​​nelle urine, quindi possono causare il gonfiore nel corpo. Il gonfiore può diffondersi al tratto gastrointestinale, che si manifesta con nausea e vomito.

2. Elevati livelli di tossine nel sangue

Come sappiamo, i reni hanno la funzione di filtrare il sangue e rimuovere i rifiuti. Quando i reni sono danneggiati, può causare troppe tossine e rifiuti che si accumulano nel sangue, come il BUN, la creatinina, l'acido urico, ecc., Che possono causare un grave inquinamento del sangue. E l'accumulo di tossine stimolerà anche il tratto gastrointestinale.

3. Cambiamenti metabolici

A causa di cambiamenti metabolici con malattia renale, una sostanza chiamata enzima urea può decomporre l'urina in ammoniaca e questa sostanza può irritare in gran parte il tratto gastrointestinale, che può portare anche a nausea e vomito.

Allora quale dovrebbe essere il trattamento della nausea e del vomito per i pazienti con malattie renali?

- Trattamento di medicina cinese

Ci sono varie terapie cinesi che possono rimuovere i rifiuti e pulire il sangue, il trattamento più caratteristico è il trattamento di rimozione delle tossine, comprese terapie come pediluvio, bagno completo, terapia per clisteri, ecc. Queste terapie possono aiutare a rimuovere i rifiuti attraverso l'aumento produzione di urina, movimento intestinale e sudorazione cutanea. Inoltre, il trattamento può anche migliorare la funzione renale e i rifiuti possono essere rimossi efficacemente dai reni. In questo modo, la nausea e il vomito possono essere controllati in modo efficace.

- Dialisi

In determinate circostanze, sarà suggerita la dialisi per alleviare la nausea, il vomito e alcuni altri sintomi gravi. Questo trattamento può rimuovere i rifiuti filtrando il sangue attraverso la macchina per dialisi, ei pazienti possono anche alleviare la nausea e il vomito.

Al fine di controllare la nausea e il vomito per i pazienti affetti da malattie renali dalla radice, il trattamento dovrebbe concentrarsi anche sul miglioramento della funzionalità renale. Se vuoi saperne di più, puoi contattare direttamente il medico online per ricevere assistenza gratuita.

Articolo precedente:Alta creatinina e malattia renale

Articolo successivo:Ipertensione renale è cinese farmaco veramente utile

Si prega di lasciare le vostre informazioni. Il nostro medico vi contatterà entro 24 ore e vi chiederà di rispondere ai vostri problemi renali gratuitamente.