Cina, Pechino

Distretto di Changping,Shisanling Città

Alta creatinina e malattia renale

La creatinina è misura in un esame del sangue ordinariamente ordinato ed è un riflesso della salute metabolica generale. Il livello di creatinina sierica normale per gli uomini è di circa 0,6-1,2 mg / dl e 0,5-1,1 mg / dl per le donne. La creatinina è il prodotto di scarto del metabolismo muscolare, ed è principalmente filtrata dai reni e rimossa dal corpo attraverso la minzione.

Che cosa significa un alto livello di creatinina per i pazienti con malattie renali?

In generale, i reni possono funzionare bene per espellere la creatinina quando ci sono più del 50% di funzionalità renale. Livelli eccessivamente elevati di creatinina possono indicare grave danno renale o malattia renale cronica. Quindi i pazienti con malattie renali dovrebbero prestare attenzione quando sono stati diagnosticati con un alto livello di creatinina, perché spesso significa meno del 50% della funzione renale rimasta per loro.

Vediamo i sintomi quando i pazienti con malattie renali soffrono di alto livello di creatinina.

Alcune persone con livelli elevati di creatinina possono manifestare i seguenti sintomi a causa di un grave inquinamento ematico:

- Confusione

- Debolezza

- mancanza di respiro

- Stanchezza

- Prurito della pelle

- Nausea e vomito con scarso appetito

- Disidratazione

Quale dovrebbe essere il trattamento per i pazienti con malattia renale con alta creatinina?

Dall'alto, sappiamo che l'alta creatinina è causata principalmente da gravi danni ai reni e bassa funzionalità renale per i pazienti con malattie renali, pertanto il trattamento dovrebbe concentrarsi sul miglioramento della funzionalità renale.

Il trattamento per rimuovere le tossine è un trattamento efficace, che si basa sulla medicina tradizionale cinese, comprese varie terapie cinesi, e può rimuovere i rifiuti e pulire il sangue, che può anche riparare il danno renale e migliorare la funzione renale.

Inoltre, la dialisi sarà suggerita anche per i pazienti con malattia renale con alto livello di creatinina. La dialisi è un trattamento sostitutivo e può filtrare il sangue e rimuovere i rifiuti. Tuttavia, la dialisi non può migliorare la funzionalità renale, quindi i pazienti devono sottoporsi regolarmente a dialisi a settimana, il che può influire sulla loro normale vita.

Quali saranno le tue opzioni una volta che avrai un alto livello di creatinina con malattia renale? Una volta raggiunto un alto livello di creatinina, è necessario prestare attenzione e adottare misure tempestive per ottenere una prognosi migliore.

Articolo precedente:Edema e malattia renale

Articolo successivo:Nausea e vomito per malattia renale

Si prega di lasciare le vostre informazioni. Il nostro medico vi contatterà entro 24 ore e vi chiederà di rispondere ai vostri problemi renali gratuitamente.